Primo posto al Fantini Club

News del 19-07-2021

Alessandro Sciarrillo e Tommaso Mondarini si impongono nel torneo di Beach Volley organizzato dal Fantini Club a Cervia in occasione dell'Honda Day.

I nostri Under 21, che si allenano a Cesena presso Spiaggia 23, ottengono una bellissima vittoria che ci teniamo a condividere e festeggiare per diversi motivi.

Dopo la partecipazioni alle finali delle AIBVC Club Series, i ragazzi vincono al Fantini Club, un centro importante per la storia del Beach Volley in Italia, che quindi ci auguriamo possa essere di ottimo auspicio per i ragazzi, che possano continuare ad infondere nel gioco la passione con cui si sono cimentati in questi due anni nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia.

Siamo contenti del risultato per l'impegno ed il lavoro del nostro coach Mirko Maldini che porta avanti il lavoro in Romagna con grande serietà e impegno.

Ci teniamo a questo bel risultato perchè come scuola di Beach Volley infondiamo lo stesso impegno per la crescita di chi ambisce ad imporsi al massimo livello nazionale, così come per chi conosce questo magnifico sport e di allenamento in allenamento, di torneo in torneo porta avanti un percorso di sport, con tutto ciò che ne consegue: crescita come atleta a qualunque livello e di conseguenza crescita personale, poiché crediamo fortemente nel fatto che investire nello sport possa essere un boost per chiunque, non solo in relazione alla crescita atletca, ma a 360 gradi, formando persone che attraverso lo sport possano allenarsi alla vita stessa.

Per questo, come scuola amiamo l'idea che ogni ogni competizione, ogni successo a cui partecipano le nostre ragazze che competono a livello nazionale sia festeggiato da tutti i nostri corsisti e viceversa avviene per i nostri Under ed i nostri amatori.

La nostra idea di Academy che possa dare un senso di appartenenza a tutti i nostri ragazzi dai più giovani ai più maturi, dai più forti ai meno esperti a Milano così come a Cesena, Vigevano e Forlì.

Gallery fotografica

Dove siamo

Centri sportivi dove trovare la MBA Sport Academy.

Mettiti in contatto con MBA Sport Academy

Per qualunque informazione o per saperne di più su corsi e tornei