Partnership con Streetgames

News del 06-06-2022

Siamo felici di annunciare la partnership che ci vedrà collaborare con Streetgames, una realtà che da anni promuove lo sport con eventi unici.

Per chi non conoscesse gli Streetgames useremo le loro stesse parole per descriverli:

“Streetgames è un evento che raccoglie estate, persone, sport, musica e divertimento. L'idea nata nel 2006 è semplice: aprire i centri storici delle città e riempirli di sport, musica e divertimento. 15 anni, 20mila atleti e 1 milione e mezzo di persone più tardi Streetgames è ancora qui. E per molti, semplicemente, l'estate inizia così!

Per saperne di più date pure un occhio al loro sito https://streetgames.it/

Dal 7 al 10 luglio MBA Sport Academy organizzerà i tornei di Beach Volley maschile e femminile che si terranno a Boffalora in seno all'evento degli Streetgames nello stesso centro.

AI VINCITORI DEI TORNEI IN REGALO UN WEEK END A LIVORNO PER LE FINALS (del valore di 300€ più iscrizione al torneo inclusa)

Descrizione dell'evento, regolamento e iscrizioni li trovate direttamente agli indirizzi https://streetgames.it/iscrizioni/boffalora-beach-volley-femminile-2x2/ e https://streetgames.it/iscrizioni/boffalora-beach-volley-maschile-2x2/

Gallery fotografica

Dove siamo

Centri sportivi dove trovare la MBA Sport Academy.

Mettiti in contatto con MBA Sport Academy

Per qualunque informazione o per saperne di più su corsi e tornei